domenica 30 maggio 2010

Giornale di bordo

Ore 01.45 di lunedì 31 maggio. Nessuna novità ufficiale dal Colle, sebbene Repubblica titoli "DL corretto inviato al quirinale Napolitano pronto a firmare". Secondo la versione on-line del quotidiano i dubbi di natura tecnico-giuridica sollevati dal Presidente sarebbero stati chiariti. Aspettiamo domani e vediamo.
Avrei voluto almeno annunciare il raggiungimento delle 2.000 adesioni all'appello contro la chiusura dell'ISAE, ma per una manciata di voti ancora non ci siamo e forse è ora di andare a dormire.

E' pronto un nuovo post non di natura informativa, ma attendo ancora un po' prima di pubblicarlo. Infatti oltre all'incertezza sul titolo (semplicemente "Titanic" o "La sottile metafora del Titanic"), lo scritto si caratterizza per una nota di colore finale che potrebbe scoraggiare definitivamente quanti dell'ISAE sono ancora tentati di contribuire al blog non solo con un commento. Quando ho creato questo blog me ne sono preso la responsabilità, ma non la paternità assoluta, invitando a contribuire i miei colleghi. Rinnovo l'invito.

Marco Fioramanti - Ricercatore ISAE

PS Anche per il TG5 delle 2 le cose sarebbero ormai fatte.

Nessun commento:

Posta un commento